Cosa succede in Casa Universo?

“Cosa succede in Casa Universo?” È un libro per bambini scritto da Silvia Buda ed edito dalla casa editrice Giovanelli Edizioni.
La storia è adatta per piccoli lettori, consigliata per bambini a partire dai 6 anni, ma leggibile anche da bimbi un po’ più piccolini, con l’ausilio dei genitori e anche dei nonni.

La protagonista è Piccola Terra, il nostro Bel Pianeta umanizzato, pieno di risorse, che vive in casa Universo, insieme a tutta la sua famiglia, mamma Luna, papà Sole e i suoi fratellini più piccoli di lei.

Piccola Terra passa le sue giornata studiando e giocando con i suoi fratellini, come fanno tutti i bambini della sua età, ma ciò che più le piace, oltre a leggere i fumetti, è la geologia!
Difatti, molto spesso, Piccola Terra va a trovare suo zio, il Professor Giove che insegna materie scientifiche presso la rinomata Università della Via Lattea.
Un giorno, però, mentre va a trovare il suo amato zione, a Piccola Terra accade qualcosa di inaspettato… Di che cosa si tratterà mai?

Per scoprirlo, dovrete leggere il libro “Cosa succede in casa Universo?
Un piccolo libro, questo, scritto dall’autrice Silvia per insegnare a tutti, grandi e piccini, l’importanza di rispettare di più il nostro Pianeta, Piccola Terra, in cui viviamo, trovando le soluzioni giuste per poterlo fare ogni giorno dell’anno.
Buona lettura 🙂

Puoi acquistare “Cosa succede in casa universo” qui

Della stessa autrice: La fiaba di Pigiamino a Pois

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *