pubblicità su MAESTRAEMAMMA

Pubblicità

Maestraemamma ha un bacino d’utenza molto vasto: si rivolge principalmente ai genitori, agli operatori della scuola, agli insegnanti, agli studenti, agli studiosi e ai ricercatori ma anche a qualsiasi utente interessato a reperire risorse e strumenti di qualità inerenti alla didattica, alla prassi educativa, alle nuove tecnologie, allo svago, all’intrattenimento, alla salute e al benessere.

Maestraemamma ha una sezione dedicata ai bisogni educativi speciali e al bilinguismo ed un’altra legata alla moda e all’arredamento per bambini.

Perché utilizzare come canale marketing online https://maestreaemamma.it ?

Perché è un sito estremamente indicizzato in rete, con un numero di utenti in crescita di anno in anno (in allegato i dati dell’ultimo mese, maggio 2020, tratto da fonte ufficiale Google Analytics – numeri triplicati rispetto allo stesso periodo 2019).
E’ divenuto, ormai, uno dei principali punti di riferimento di maestre, docenti in generale e mamme.

Un lavoro continuo di ottimizzazione SEO e di inserimento articoli ottimizzati SEO, oltre a contenuti digitali scaricabili ed unici, hanno permesso a https://maestreaemamma.it di raggiungere livelli di indicizzazione in Google elevatissimi con RANK certificati dai maggiori tools di analisi in crescita esponenziale.

Vanta, oltretutto, oltre 20 articoli posizionati in “featured snippet” (position “0”) di Google, ovvero un riquadro in evidenza al di sopra del primo risultato disponibile in SERP per quella determinata parola chiave.

Premio speciale che Google assegna soltanto in presenza di SEO curata e in presenza di alcuni parametri Google interni al sito.

Sono numerosissimi, ormai, i clienti che oltre ad articoli redazionali, richiedono anche LINK verso il loro sito, trasferendo autorevolezza e link juice verso i propri ed accrescendo, nel tempo, autorevolezza al sito destinatario.

Per chi desidera investire in visibilità marketing, è possibile scrivere articoli specifici o ricevere articoli specifici che verranno poi ottimizzati in funzione SEO, inserendo parole chiave da far indicizzare a Google e ottenere ampia visibilità.

Per pianificare la tua pubblicità su Maestraemamma.it puoi contattarci tramite email:
info@maestraemamma.it
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma
mediakit- pubblicità-visibilità-su-maestraemamma