Covid coronavirus cartellone con le regole che i bambini dovranno seguire da settembre

Covid: cartellone con le regole che i bambini dovranno seguire da settembre

Banner Amazon 2
i quaderni che fanno wow giochi e stunti aneddoti per apprendere le materie stem scuola primaria casa editrice erickson

Settembre – scuola: le 7 regole da seguire a scuola per ripartire in sicurezza – cartellonistica in bianco e nero e a colori da stampare

 

A settembre i nostri alunni dovranno seguire delle regole per evitare, nel limite del possibile, i contagi. I docenti avranno il compito di spiegare ai bambini le regole e il dovere di allestire con una cartellonistica adeguata tutti gli spazi comuni.

Di seguito un cartellone stampabile nei due formati:

Covid coronavirus cartellone con le regole che i bambini dovranno seguire da settembre

maestraemamma

FORMATO A4 DA STAMPARE IN BIANCO E NERO:

le 7 regole da seguire a scuola per ripartire in sicurezza

 

regole da seguire covid

FORMATO A3 DA STAMPARE IN BIANCO E NERO:

le 7 regole da seguire a scuola per ripartire in sicurezza

regole da seguire covid

I POSTER SONO STATI PUBBLICATI PER ESSERE SCARICATI E UTILIZZATI NELLE SCUOLE E NEI SERVIZI EDUCATIVI. IL MATERIALE DI MAESTRAEMAMMA VUOLE AIUTARE IL PERSONALE EDUCATIVO MA E’ FRUTTO DI LAVORO PERSONALE QUINDI NON PUO’ ESSERE TOLTO IL LOGO E SOSTITUITO CON ALTRI ALTRI LOGHI DI SCUOLE, COMUNI, MAESTRE BLOGGER …

SE CONDIVIDETE SUI SOCIAL L’IMMAGINE DOVETE INDIRIZZARLA A QUESTA PAGINA.

Ti può interessare

 

Covid distanziamento, covid lavarsi le mani, regole covid scuola

Commenti (10)

    • Buongiorno,
      mi scusi ma non mi è chiara la domanda, in che senso come si dovrà agire nelle classi Montessori? Parla di scuola dell’infanzia o di scuola primaria?

  • Grazie, utilizzerò sicuramente questo materiale per l’ingresso della sezione. Maestraemamma il tuo sito è sempre una fonte di risorse per noi docenti.

    • No, non è vero. La cartellonistica informativa per il Covid deve essere presente. Consiglio di appenderla in alto in modo che sia leggibile ma che i bambini non possano toccarla. Potete anche stampare il file e plastificarlo, in questo modo possa essere igienizzato con un disinfettante. Buon lavoro e buon anno scolastico 🙂

  • Buongiorno,a causa dell’epidemia da Coronavirus, il nostro dirigente ha detto che non si lascia più il materiale a scuola, ma si porta tutto ogni volta avanti e indietro?E’ corretto?

    • E’ consigliabile per permettere una più facile e accurata igienizzazione degli spazi. Inoltre, in molte scuole, per permettere il distanziamento fra i banchi, hanno dovuto togliere scaffalature e armadietti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.