zazi brand mamme zazi brand mamme

Zazi, il brand per mamme fuori dal coro

Entusiasta, agitata, premurosa, stanca, arrabbiata, nervosa.
Un mix di sensazioni e attributi rendono ogni donna, e nello specifico, ogni donna mamma, speciale e insostituibile al tempo stesso.

Partendo da questa considerazione e da un’intervista fatta proprio alle mamme col pancione, l’intuizione e idea di Barbara e Luciana, copywriter salentine, di rendere omaggio alle mamme in attesa, con un nuovo brand dedicato questa volta all’intimo.

 

Parliamo delle camicie premaman Zazi, perfette per le donne che non si ritrovano in pizzi, bottoni e merletti e che anche in un momento così delicato come quello del parto sono fuori dal coro.

La camicia da notte è pensata come una maxi t-shirt con una frase stampata fronte retro che ne identifica il mood, dalla vestibilità morbidissima, disponibile in colori accesi o nei toni più delicati del pastello, per venire incontro a ogni gusto.

La mamma zen, ad esempio, ha dinanzi la scritta “training”, come se fosse impegnata in un allenamento molto importante, mentre dietro la frase “Inspira espira un corno!” capovolge totalmente il senso, irrompendo a contrasto con l’immagine delicata della mamma.

E come la mamma zen, Zazi viaggia in parallelo ad altri mood:

il social– che indentifica una mamma moderna e digital, sempre alle prese con il suo smartphone;

cool – in gravidanza si è più tornite, e triplicando il fascino si è pazzesche comunque, anzi…panzesche!

reload – per le mamme che si reiventano ogni secondo e che affrontano tutto con il piglio leggero e scanzonato da happy hour!

dance – per quelle mamme artiste e ballerine, che già in pancia sanno che il proprio figlio ha ereditato gli stessi geni.

zazi brand mamme
abbigliamento premamamn
vestiti premaman alternativi e divertenti

Tra le particolarità di questa nuova e divertente camicia da notte premaman, quello di aver pensato finalmente alla maternità come un momento tanto speciale e indimenticabile, quanto ironico, con tutte le parentesi di nervosismo da ormoni, voglie incondizionate, pianti alternati a risate.
Da qui l’idea di rivisitare una maxi t-shirt perché è per eccellenza il capo più easy e comodo da indossare, per far sì che le mamme siano prima di tutto a proprio agio, e aggiungendo un taglio sotto il seno che aiuti ad allattare il piccolo senza doversi spogliare, più un laccetto regolabile in base alla grandezza della pancia.

Le Zazi camicie sono disponibili in due taglie, S/M e L/XL, pensate per accompagnare le forme morbide senza alcuna costrizione, ma senza infagottare in capi extra large, e possono essere acquistate sul sito www.mammazazi.it compilando l’apposito form di contatto che trovate nella sezione contact us, o anche scrivendo via social.

 

FB Mammazazi facebook

IG mammazazi

TWITTER @MammaZazi

zazi brand mamme
abbigliamento premamamn
vestiti premaman alternativi e divertenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.