Libri di testo consigliati per prepararsi alla scuola primaria
Prepararsi alla scuola primaria. Ho selezionato per voi alcuni libri operativi per le vacanze che vi possono risultare utili quest'estate.
Data:
18 Giugno 2020
Prepararsi alla scuola primaria – Infanzia
Ho selezionato per voi alcuni libri operativi per le vacanze che vi possono risultare utili nel passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria.


Puoi acquistare “Pronti per la scuola primaria” QUI


“Pronti per la scuola con i cuccioli”, lo puoi acquistare QUI
Questa collana mi piace tantissimo e l’ha acquistata mia sorella (anche lei insegnante di scuola primaria) per i suoi figli. Quando l’ho vista mi sono innamorata.
I protagonisti di questi quaderni operativi sono i cuccioli della conosciuta serie televisiva di Rai Yo-YO. Le attività proposte sono tutte molto divertenti e adatte per prepararsi alla scuola primaria. Sarà un piacere per i bambini compilare questi volumi.


“Sviluppare i prerequisiti per la scuola primaria. Giochi e attività su attenzione, logica, linguaggio, pregrafismo, spazio e tempo” si può acquistare QUI

Libro ti testo della Erickson ricco di giochi per favorire le attività logico-matematico e per sviluppare i primi apprendimenti scolastici per affrontare con serenità la scuola primaria.

Ti può interessare anche:
- I quaderni che fanno WOW! Giochi, spunti e aneddoti per apprendere
- Dettati ortografici per l’inizio dell’anno scolastico
- Il quadernino del corsivo
- Attività montessoriana per sviluppare la manualità fine
Scopri di più da Maestra e Mamma
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Ultimo aggiornamento
19 Giugno 2020, 23:31
Commenti
Nessun commento
Maestra e Mamma
Lascia un commento