Maghetto per una notte al “Gardaland Magic Hotel”

Grazie al nuovo “Magic Hotel”, Gardaland Resort diventa il primo polo italiano negli hotel a tema

Il 31 maggio verrà inaugurato a Gardaland il nuovo albergo tematico a 4 stelle”MAGIC HOTEL” con ben 128 camere così suddivise:

  • regno della FORESTA INCANTATA con alberi parlanti, rocce curiose ed enormi funghi;
  • regno del CRISTALLO MAGICO dove tutto è realizzato con ghiaccio magico scintillante e dove si possono incontrare draghi volanti e candidi unicorni alati;
  • regno del GRANDE MAGO dove i libri e le ore possono volare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con questa nuova proposta,  Gardaland Resort diventa il primo polo italiano negli hotel a tema, diventando il leader assoluto e incontrastato nel mercato delle accomodation a tema in Italia.

Gli hotel di Gardaland sono riusciti a ricreare dei luoghi magici dove il confine fra realtà e fantasia è quasi impercettibile. I bambini, ma anche gli adulti, sono affascinati e l’interesse per questo tipo di esperienza è in continua crescita.

“Stanno già arrivando, soprattutto dall’estero, le prime prenotazioni per la prossima stagione; il nostro obiettivo è di occupare – entro il mese di marzo – il 30% delle stanze rispetto ad una stima annua di 75.900 camere riservate in tutte e tre le strutture”, afferma Aldo Maria Vigevani, CEO Gardaland.“

Fonte Bresciatoday

Per prenotare la tua stanza a tema, visita il sito di Gardaland.it 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. cialis rezeptfrei kaufen forum Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.