
Vestiti per bambini DPAM (Du pareil au meme on line)
Abbigliamento per bambini firmato “Du pareil au meme”
Sempre a caccia di qualche vestito divertente e comodo per i miei due cuccioli in super crescita, mi sono ritrovata sul sito http://www.dpam.it, l’acronimo potrebbe sembrare una parolaccia, in francese sta per: DU PAREIL AU MEME, che in italiano significa più o meno: se non è zuppa è pan bagnato…insomma, già il nome di questa marca di vestiti per bambini è tutto un programma…
Io l’ho comprata spesso, perché oltre che colorata è comoda, ha prezzi molto contenuti, adatti a chi, come me, lascia fare di tutto ai suoi bambini senza il pensiero che ” se esagerano il vestito è da buttare…”.
Da 0 a 14 sul sito DPAM trovate tutto quello che riguarda i vestiti per bambini: dal cappellino alle scarpe, passando per gli accessori e i grmbiulini per la scuola; ma la cosa per cui DPAM è veramente originale, sono i pigiami e i copripigiami (invernali) per i bambini che non amano le coperte.
Qualche hanno fa per Natale regalai ai miei nipoti di 4 e 7 anni i pigiami rispettivamente del lupo (compresi artigli e maschera da lupo) e di cappuccetto rosso, mi mancava però il terzo nipote a cui comprare il pigiama da cacciatore: uno spasso!
La collezione P/E 2014 allegra e colorata come tutti i vestiti per bambini DPAM si ispira al primo lustro degli anni ’80 (chi era bambino all’epoca si ricorda quanti vestiti stile marinaretto ha insossato). I colori più i voga questa stagione sono quindi il blu, il bianco e il rosso.
Abbigliamento DPAM a prezzi AMAZON qui
Per acquistare in uno dei tanti negozi in franchising o direttamente on line digitate:
www.dpam-vestiti-per-bambini.it