Skip to main content

Come arredare la camera dei bimbi con Famiglia Adesiva… in maniera semplice e stilosa (ADESIVI MURALI)

ADESIVI MURALI

Come arredare la camera dei bimbi con Famiglia Adesiva… in maniera semplice e stilosa (ADESIVI MURALI)

Adesiva… in maniera semplice e stilosa

Famiglia Adesiva è un giovane brand italiano specializzato nella vendita on line di adesivi decorativi a tema “family”. Le illustrazioni sono tutte originali e la produzione è 100% Made in Italy. Il sito è ben fatto e con semplicità è possibile fare acquisti in maniera veloce e sicura.
Avrete sicuramente già visto i loro simpatici e popolarissimi adesivi famiglia applicati dietro le macchine, bene! Oggi voglio presentarvi i nuovi adesivi murali, utili ad arredare le pareti delle nostre abitazioni, in particolar modo delle camere dei bimbi.
Il catalogo è davvero originale e ciò che mi ha colpita maggiormente è la possibilità, non solo di scegliere la tipologia di illustrazione che più ci piace, ma anche di personalizzarla con il nome dei nostri bimbi (in alcuni casi anche con il colore dei capelli!).
Per la camera dei maschietti, vi consiglio di buttare l’occhio su due creatività in particolare: “Bimbo Supereroe Colorato con Nome” e “Bimbo Calciatore colorato con nome” mentre per le  femminucce, “Bimba wonder woman colorato con nome” e sicuramente “Fatina con nome colorato” (un must!).

 

 

Se invece cercate delle decorazioni per la prima infanzia, troverete un vasto assortimento sia nella categoria “Neonati” che nella categoria “Neonate”.
Per un tocco di stile in tutta la casa, visitate anche la sezione dedicata alle “Frase personalizzata Scegli Tu” che vi darà la possibilità di creare un adesivo murale con la vostra frase preferita!

Come arredare la camera dei bimbi con Famiglia Adesiva… in maniera semplice e stilosa (ADESIVI MURALI) 2

Il materiale è davvero di alta qualità e per l’applicazione è necessario leggere le istruzioni presenti sul loro sito in modo da non rovinare l’adesivo e applicarlo nel migliore dei modi.

Da maestra non posso non segnalarvi anche “Impariamo l’alfabeto” adesivo murale utilissimo per i bambini e le bambine che stanno imparando a leggere e scrivere; per gli amanti dei gatti ho trovato questo kit “Kit 10 pz. Adesivi Gatto per interruttore”, davvero meraviglioso, si tratta di 10 gattini da applicare sopra gli interruttori della luce, idea originale e divertente.

Come arredare la camera dei bimbi con Famiglia Adesiva… in maniera semplice e stilosa (ADESIVI MURALI) 4

La varietà di adesivi presenti in catalogo permette di personalizzare e arredare la propria abitazione in base ai propri interessi, stili e colori delle pareti, difatti per le illustrazioni a tinta unita è possibile scegliere tra una palette di 13 colorazioni, per dare un tocco di eleganza alla cucina o al soggiorno. I murali sono perfetti anche nella camera da letto degli adulti, aggiungendo colore e modernità, perfetto dietro la parete del letto matrimoniale.
Troviamo anche una simpaticissima e utile lavagnetta riscrivibile, ispirata alla popolare chat WhatsApp nella quale è possibile inserire il nome del “gruppo” e una foto di famiglia (o quella che volete) proprio come nella celebre applicazione!

Come arredare la camera dei bimbi con Famiglia Adesiva… in maniera semplice e stilosa (ADESIVI MURALI) 6

L’assistenza clienti è davvero ottima, oltre alla mail info@famiglia-adesiva.com alla quale potete scrivere, il servizio di social care è presente anche su Facebook nella loro pagina ufficiale Famiglia Adesiva o su Instagram (famiglia_adesiva), sono molto veloci nel rispondere alle vostre domande e a dispensare consigli.
Mostrate ai vostri figli i disegni disponibili sul catalogo e personalizzate assieme l’adesivo che più vi piace; oltre ad essere una bellissima esperienza di team, i vostri bimbi saranno ancora più felici di dormire nella loro camera colorata.

 

Adesivi famiglia, Famiglia, Famiglia Adesiva

Commenti (2)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da Maestraemamma - parliamo di figli e scuola, risorse per insegnanti, genitori e bambini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading