Lo shopping online per bambini ti facilita la vita ma attenzione

HOTEL SAN SALVADOR

Lo shopping online (soprattutto per i bambini) ti facilita la vita: risparmi tempo e, spesso, soldi

Non hai tempo o voglia di andar per negozi ma il tuo bimbo cresce e devi rifargli il guardaroba? internet ti può aiutare 😉

Fare shopping online al giorno d’oggi è diventato pratico e veloce, senza contare il tempo risparmiato: l’ansia dell’acquisto viene eliminata, abbiamo la possibilità di valutare il nostro acquisto con calma e finalmente non dobbiamo più scoraggiarci di fronte alle chilometriche code davanti alle casse.

 

Chi si destreggia sugli e-commerce con naturalezza disarmante siamo sicuramente noi mamme, sempre alla ricerca delle ultime novità per la casa, per la famiglia, ma soprattutto per i nostri bambini. Lo shopping online per bambini è un vero salvavita per noi mamme e ci solleva da un po’ di impegni soprattutto se lavoriamo: possiamo fare acquisti la sera davanti al computer o rilassate sul divano con il tablet o lo smartphone e senza confusione, poiché i bimbi saranno finalmente a letto!

Navigando tra i portali web dedicati all’infanzia e ai bambini si possono trovare tanti e-commerce dedicati alla vendita di abbigliamento e accessori online con numerosi buoni sconto e, molto spesso, non ci sono spese di consegna e i resi sono gratuiti.

Sempre online, si possono trovare capi particolari di numerose marche che firmano anche collezioni moda per i bambini come Chloè, Balenciaga, Kenzo kids, Moschino, Armani o i brand più classici come Il Gufo o Monnalisa.

 

Proprio per le mamme più attente alla moda, si possono trovare moltissimi siti con numerosi brand italiani e stranieri che vengono ricercati in occasioni particolari come cerimonie o per festeggiare compleanni o battesimi.

Ad esempio sono riuscita a trovare abiti e culotte di STELLA MCCARTNEY, Chiara Ferragni, t-shirt e felpe di MSGM  e DSQUARED2 o gli ultimi modelli di sneakers in pelle.

Consultare i siti e-commerce per bambini è sempre molto semplice perché ci sono numerosi filtri che permettono di guidare e velocizzare la ricerca: età del bambino, selezione del brand, fascia di prezzo, tipo di materiale (esempio cotone, fibre naturali, sintetiche, lana, alpaca, lino …) e colore.

Naturalmente bisogna stare molto attente e consultare sempre siti affidabili e sicuri, dando la preferenza a quelli certificati e ufficiali. Personalmente preferisco i negozi online di catene molto note perché, oltre a garantirmi sicurezza in termini di pagamento, ricevo assistenza e il prodotto è garantito.

Vi consiglio, prima di completare l’acquisto, di verificare se il sito è fornito di tutti i riferimenti fiscali (partita iva, indirizzo e dati dell’azienda) e, soprattutto utilizzate carte di credito ricaricabili 😉

 

 

 

Tag: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *