Flunfy…Hug your dreams! (peluche unici e personali)

Flunfy…Hug your dreams!

Peluche unici e personali

“Abbraccia il tuo sogno!”

 

foto-idee-regalo-festa-del-papà
Da questa idea prende vita Flunfy, dalla voglia di realizzare un sogno e di poterlo abbracciare, di permettere ai più piccoli, e non solo, di vedere trasformato un disegno in realtà, in un compagno di giochi sempre presente e non solo “appeso” ad una parete o dimenticato in qualche cassetto.

Perché accontentarsi di un comunissimo giocattolo in commercio, se esiste Flunfy?

Un’ iniziativa che realizza morbidissimi peluche sempre nuovi, personali e unici, frutto della fantasia che solo gli occhi di un bambino sanno immaginare e vedere.

Il team è composto da cinque professionisti d’eccezione:

Draw, una simpatica matita, si dedica alla realizzazione del cartamodello, importante per permettere a Cut e Stitch, forbice e ago, di tagliare e cucire insieme i fili ed i tessuti del vostro progetto, e di dargli vita soffiando al suo interno una soffice anima che lo renderà perfetto da abbracciare. E’ bene ricordare che tutti i peluche realizzati sono certificati CE e pertanto rispettano le normative sulla sicurezza dei giocattoli.

Prima che Flunfy sia pronto a raggiungere il suo nuovo amico, il dottor Doc, specialista con esperienza decennale, verifica che sia sicuro per diventare un compagno di giochi e prepara il suo certificato di nascita.

Infine Ship, scatola speciale nel suo genere, prepara il viaggio di Flunfy e si assicura che arrivi a destinazione.

foto-idee-peuche-da-regalare

Avere un Flunfy è semplicissimo, basta accedere al sito internet www.flunfy.com, caricare il proprio disegno e scegliere la misura che più si addice alle proprie esigenze, oppure inviare una mail a orders@flunfy.com.

Il team penserà a tutto il resto.

 

L’obiettivo di Flunfy è quello di regalare un momento emozionante e unico, in cui l’immaginazione e la fantasia diventano reali.

Non esiste soddisfazione più grande che vedere gli occhi di piccoli artisti felici e increduli perchè qualcosa si è avverato, ogni volta che un Flunfy si prepara al suo viaggio, il team aspetta con ansia che le “magiche” mamme immortalino il suo arrivo e di ricevere lo scatto di un sogno realizzato e del morbido abbraccio che ne deriva.

foto-peluche-idee-regalo

Flunfy pensa anche ai più grandi, perchè anche gli adulti, ogni tanto, devono poter sognare e osservare il mondo con occhi stupiti; è l’occasione per fare o farsi un regalo inaspettato e veramente originale… e così Flunfy ha trasformato in realtà anche i sogni di bambini un pò cresciutelli.

foto-peluche-orsacchiotti-unici-originali-idee-diverse

Per questo motivo, per la Festa del papà, Flunfy vorrebbe realizzare i sogni dei papà e dei loro piccoli. Pensate ai tantissimi disegni che ogni giorno i più piccoli realizzano per i loro papa: magici supereroi, astronauti, viaggiatori e quant’altro, splendide creazioni a cui il team non vede l’ora di dar vita!
Un meraviglioso regalo per vedere trasformato il “papà super eroe” in un vero e proprio compagno di giochi, con cui condividere insieme a tutta la famiglia un momento che può diventare il primo di una serie di avventure memorabili!

 

Per essere sempre aggiornati sulle offerte e sulle novità che il team riserva per voi, visitate il sito internet www.flunfy.com.

Seguite Flunfy su facebook, twitter e instagram per condividere con tutta la community la vostra felicità e il vostro sogno diventato realtà!

 

Non perdete altro tempo, abbracciate i vostri sogni!

 

Tag: , ,

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.